SALON DE BEAUTÉ

GIOVANNI IACONO

Giò è un maestro nell’arte della cura del capello e nel corso di più di trent’anni di carriera ha collaborato con influenti personalità nel mondo della moda e del beauty acconciando chiome, rinnovando stili e facendosi promotore di nuove tendenze.

CONOSCI GIÒ

Focalizzandosi sul fornire un servizio unico, basato sull’esaltazione della personalità di ogni singolo cliente, Giò è diventato il nome a cui rivolgersi quando si cerca un’esperienza che vada oltre un semplice appuntamento dal parrucchiere. Sempre attento alle ultime novità e tecniche, Giò ritiene che solo i migliori prodotti, il personale meglio formato, e un servizio studiato ad hoc per ogni cliente possano portare al successo di un salone.

L’esperienza milanese con l’apertura del Salone e Spa Giò Evadamo gli ha dato ragione, attirando una clientela numerosa e affezionata, che si affida con totale fiducia alle cure di Giò e del suo team – e ora tocca agli Stati uniti, poiché i suoi clienti internazionali hanno chiesto la sua presenza anche nella soleggiata Miami.

Sempre in movimento, grazie alla inesauribile energia e spinta creativa che lo contraddistinguono, Giò si assicura che chi si affida al suo talento e a quello dei membri del team che lui stesso ha selezionato e formato, non possa che uscire soddisfatto dal Salone & Spa Gio’Evadamo, e con la voglia di tornarci appena possibile.

Giovanni Iacono, fondatore di Gio'Evadamo